Quando
Ottobre 2024
Dove
Come
Menu

Domande frequenti

COSA È POSSIBILE ACQUISTARE SU SIBILLANDO?

Sibillando.it è un marketplace rivolto ai turisti e ai residenti che visitano o vivono nella Regione Marche di prenotare attività di vacanza attiva, eventi e strutture ricettive. 

COME PRENOTARE UN ATTIVITÀ SU SIBILLANDO?

E’ possibile prenotare l’attività registrandosi su Sibillando.it e selezionandola dal calendario presente nella home page del sito in base alle date e agli orari disponibili. E’ possibile prenotare l’attività entro massimo 24 ore prima della data di realizzazione. Per prenotare l’attività è necessario oltre all’iscrizione anche l’inserimento dei dati della carta di credito, poiché a garanzia della prenotazione Sibillando.it richiederà una preautorizzazione dell’importo totale che sarà stornato al cliente entro ……………………… dalla data di realizzazione dell’attività.

COME AVERE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE?

Ogni utente che ha effettuato una prenotazione riceverà una email di conferma della prenotazione, all’indirizzo utilizzato per registrarsi sul Sibilando.it, con le tutte le indicazioni utili per la realizzazione dell’attività: numero di telefono del soggetto organizzatore, indicazione del punto di ritrovo con geolocalizzazione, indumenti da utilizzare ecc..

COME SI PAGA UN ATTIVITA’?

Si può pagare l’attività in contanti o tramite pos (a seconda del fornitore) in loco il giorno della sua realizzazione.

COME FACCIO A COMUNICARE UN ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE?

Per comunicare l’annullamento della prenotazione è possibile accedere alla propria area riservata e cliccare sul pulsante cancella la prenotazione oppure cliccando su cancella prenotazione sulla email di conferma della prenotazione.

QUANDO BISOGNA COMUNICARE UN ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE?

La cancellazione deve avvenire entro le 24 ore precedenti alla data di realizzazione dell’attività in caso contrario verrà addebitata una penale dello stesso importo del costo dell’attività scalando tale importo dalla carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione.  

COME FACCIO A COMUNICARE UNA VARIAZIONE DELLA PRENOTAZIONE?

Per comunicare la variazione della prenotazione è possibile accedere alla propria area riservata e cliccare sul pulsante modifica la prenotazione oppure cliccando su modifica prenotazione sulla email di conferma della prenotazione.

COSA SUCCEDE IN CASO DI MALTEMPO?

Alcune attività potrebbero essere annullate per maltempo in tal caso vi sarà comunicato l’annullamento tramite email all’indirizzo utilizzato per effettuare la prenotazione entro e non oltre le 12 ore prima della data di realizzazione dell’attività.

0 %